Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Autorizzato con Delibera C.d.A. n. 564/32371 del 26.10.2017

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera relativamente al progetto “Piano per la Gestione e lo Sviluppo del Tecnopolo di Parma” presentato sull’”Avviso per la presentazione di proposte da parte dei soggetti gestori dei Tecnopoli dell’Emilia-Romagna (Azione 1.2.1 del POR-FESR Emilia-Romagna 2014-2020)” approvato con DGR n. 1155 del 2.08.2017 e approvato con successive integrazioni con Determinazione n. 14913 del 22.09.2017, avente ad oggetto il supporto alle attività di gestione e sviluppo, e in particolare:
- Razionalizzazione e Creazione di database per competenze, strumenti, brevetti e casi di successo del Tecnopolo Parma
- Razionalizzazione processi e strumenti di interazione in uso presso il Tecnopolo Parma
- Sviluppo documentazione di supporto e implementazione processi di lavoro, gestione e monitoraggio
- Progettazione, implementazione, utilizzo e formazione degli utenti in riferimento a piattaforme di Customer Relationship Management
- Progettazione e gestione del Welcome office
 

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo.
 

Requisiti e competenze:
- Laurea magistrale in Economia Aziendale (o titolo di studio equipollente)
- Consolidata esperienza nell’analisi, catalogazione e modalità di aggiornamento delle informazioni relative a competenze, strumenti e asset intangibili per la creazione di un database di offerta di ricerca applicata di Unipr
-  Consolidata esperienza nell’ambito del controllo di gestione e nel project management per la definizione di schemi di interazione in ambito di ricerca su commissione
- Capacità di sviluppare documenti, moduli e reportistica per la gestione e il monitoraggio di tali attività
- Consolidata esperienza nella progettazione, implementazione, utilizzo e formazione degli utenti in riferimento a piattaforme di Customer Relationship Management
- Precedenti esperienze di customer service verso clienti istituzionali, grandi aziende e PMI
- Gestione infopoint
- Gestione meeting, anche in lingua inglese
- Lingua inglese: livello avanzato per poter interagire a livello formale con interlocutori internazionali

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: UO Ricerca Competitiva, e-mail: ricercacompetitiva@unipr.it – Tel. 0521-906536
Modificato il