Reference structure Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali W. http://dusic.unipr.it/it Go to description di Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali
Result of the call for proposal Published: 09/06/2022 - 00:00 Candidato valutato positivamente: Prof. Paolo TRIONFINI PDF DR-Approvazione-atti.pdf
N. 1 posto riservato a Ricercatore a tempo determinato, di cui all’art. 24, comma 3, lett. b), Legge n. 240/2010, nel terzo anno del contratto triennale di lavoro subordinato a tempo determinato, stipulato con l’Università degli Studi di Parma Sede di servizio del posto da ricoprire: Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali Cognome e nome del candidato proposto dal Dipartimento per la valutazione: Paolo TRIONFINI Settore concorsuale del posto da ricoprire: 11/A3 “Storia Contemporanea” Settore scientifico-disciplinare del posto da ricoprire: M-STO/04 “Storia Contemporanea” Scadenza: 22.04.2022 ore 13.00 Codice bando: “2022seconda24c5-006" PDF Bando emanato con D.R rep n. 572/2022 protocollo 88568 del 1.4.2022
Nomina della commissione Le operazioni di sorteggio dei nominativi dei commissari si svolgeranno il giorno 02.05.2022 alle ore 11.00 attraverso la piattaforma MICROSOFT TEAMS. I soggetti interessati dovranno far pervenire a marina.scapuzzi@unipr.it o michela.ferrarini@unipr.it il proprio indirizzo di posta elettronica al fine di consentire la partecipazione alle operazioni di sorteggio. Decreto Rettorale di nomina pubblicato il 9.5.2022 PDF DR-nomina commissione.pdf
Atti della procedura Verbale pubblicato il 9.6.2022 PDF Verbale.pdf PDF Adesione videoconferenza.pdf PDF adesione videoconferenza.pdf
Contatti Dott.ssa Marina Scapuzzi Responsabile u.o. T. +39 0521 034318 , T. cell. 3397261621 E. marina.scapuzzi@unipr.it Go to description about Marina Scapuzzi U.O. Amministrazione Personale Docente E. amministrazionepersonaledocente@unipr.it, E. marina.scapuzzi@unipr.it P. sett.persdocente@pec.unipr.it Go to description di U.O. Amministrazione Personale Docente