Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

DRD n° 279/2020 PROT. N. 84687 del 05.05.2020

Le funzioni da svolgere sono quelle riconducibili alla Categoria e all’Area di inquadramento contrattuale.
La figura professionale si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione, preparazione, trasporto e gestione dei microfoni, pc portatili e attrezzature utilizzati

durante le lezioni o sessioni di laurea ed attivazione ove necessario dell’assistenza informatica di
primo livello;
• supporto organizzativo per realizzazione Seminari, Convegni ecc., con particolare riferimento alle

attività di verifica del posizionamento dei pannelli o degli allestimenti eseguiti dal servizio facchinaggio,
preparazione del tavolo dei relatori nonché verifica dello stato delle attrezzature didattiche ed

audiovisive presenti nelle aule;
• supporto alle attività correlate all’organizzazione delle cerimonie istituzionali di Ateneo;
• assistenza durante gli incontri istituzionali;
• gestione, manutenzione e necessario reintegro in caso di usura del guardaroba accademico;
• supporto tecnico per la assegnazione, gestione, ottimizzazione e monitoraggio dell’utilizzo degli

spazi in occasione di eventi di varia natura;
• normativa in materia di legislazione universitaria;
• disciplina sulla privacy, trasparenza e anticorruzione, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

Può presentare domanda di mobilità il personale inquadrato nella Categoria B dell’Area Servizi

Generali e Tecnici, ad esclusione del personale afferente all’Area Dirigenziale - Edilizia e

Infrastruttura, per il quale non si configura mobilità, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, commi

1 e 2, delle Linee Guida citate in premessa.

Modified on