Autorizzato con D.R.D. n. 513/2019 Prot. 50351 del 28.02.2019
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività:
- realizzazione di contenuti dedicati alle piattaforme digitali Veroni finalizzate alle attività di comunicazione e addestramento che l’azienda intrattiene con i suoi venditori;
- realizzazione dei contenuti dei focus group;
- attività di ricerca sul campo, tramite interviste e focus group orientati a cogliere come ottimizzare le relazioni tra venditori e clienti finali;
- interpretazione dei risultati dei focus group alla luce degli atteggiamenti individuali e di gruppo nella logica della psicologia del lavoro e dell’organizzazione;
- predisposizione materiale di sintesi dei contenuti della ricerca;
- predisposizione questionari sulla customer satisfaction del personale interno con attenzione sia alle tematiche relazionali che le tecniche (negoziazione, marginalità, category managemet, space management, price management).
Soggetti destinatari:
a) professionisti regolarmente iscritti ad Albi, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali tale iscrizione è obbligatoria; esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta;
b) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
c) dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza
Requisiti:
- Laurea in Economia e Commercio vecchio ordinamento o Laurea Magistrale LM-77; Laurea in area disciplinare di Agraria vecchio ordinamento o magistrale LM-69;
- aver maturato esperienza pluriennale (10 anni) di formazione e apprendimento presso centri di ricerca e/o Università;
- esperienza nella realizzazione di contenuti dei focus group e delle interviste individuali in profondità;
- curriculum comprovante esperienze di consulenza progettuale nell’area del Sales management nei settori del largo consumo con comprovata esperienza nel mondo delle filiere dei prodotti freschissimi (salumi e/o latticini) e GDO.