SÌ, se si sta effettuando una missione di più giorni e si vuole iniziare ad inserire gli scontrini delle spese sostenute al fine di alleggerire il lavoro di compilazione della richiesta rimborso da effettuarsi al ritorno, con l'applicativo U-Web - LE MIE MISSIONI è possibile. Avendo a disposizione una connessione e un pc (o un tablet o uno smartphone) collegandosi a U-Web - LE MIE MISSIONI, una volta che l'ufficio missioni avrà autorizzato con il Visto Contabile, basterà entrare in visualizzazione della missione inserita e cliccando su MODIFICA, nella sezione Spese a Consuntivo, si potranno inserire le spese, sia copiando le voci già inserite nella sezione Spese a Preventivo, sia aggiungendo nuove spese legate ai giustificativi ricevuti. Una volta ritornati dalla missione si potrà procedere con la richiesta di rimborso, così come descritto nelle Linee Guida (e nella FAQ precedente, ndr), e, dopo aver dichiarato la "Missione effettuata", entrando nella sezione Spese a Consuntivo la troveremo già compilata in parte e pronta per essere completata e inviata. |