Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Autorizzato con Delibera CDA/26-07-2018/276

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: progettazione e creazione di contenuti didattici multimediali e di formazione a distanza per l’insegnamento di Didattica della Storia dell’Arte, relativamente al progetto “Insegnamenti Blended - PROGRTRIEN1618_CNELEARNING_1.2” del Centro Servizi E-Learning e Multimediali di Ateneo.

Soggetti destinatari:
a) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
b) dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza

Requisiti:
Laurea Triennale nelle classi L01 - BENI CULTURALI, mentre costituisce titolo preferenziale aver elaborato una tesi finale in Storia dell’arte e/o il conseguimento o l’iscrizione a corsi di Laurea Magistrale in LM-89 Classe delle Lauree in Storia dell’arte.
Si richiede inoltre esperienza pregressa nello svolgimento di attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e/o in attività di supporto alla didattica e di tutoraggio, una buona conoscenza dell’inglese (livello B2), competenze digitali (nello specifico, ottima conoscenza degli strumenti di ricerca bibliografica, iconografica e di catalogazione (italiani e stranieri) nell’ambito della storia dell’arte e ottima padronanza del pacchetto Office con particolare riguardo all’utilizzo di PowerPoint).

Contatti

Per eventuali informazioni rivolgersi a: Dott.ssa Maria Grazia Dallatana, Coord. amm.vo del Centro (e-mail: mariagrazia.dallatana@unipr.it) e alla Dr.ssa Manuela Raimondi (tel. 0521-032557 manuela.raimondi@unipr.it)
Modified on