Autorizzato con D.R. n. 262 del 05/02/2024
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma di natura professionale avente ad oggetto la seguente attività: coordinamento e facilitazione di laboratori teatrali legati alle attività del Polo Universitario Penitenziario di Parma, in carcere e fuori dal carcere, con particolare riferimento alle metodologie della autobiografia corale e in gruppo, l’archiviazione e analisi dei documenti prodotti nei laboratori teatrali, il supporto alle attività culturali in essere presso il Polo Universitario Penitenziario con particolare riferimento ad attività di realizzazione della rivista cerchio scritti, il coordinamento di studenti tutor e volontari nelle attività di comunicazione e di promozione culturale delle questioni legate al carcere L’attività rientra nel Progetto “Polo Universitario Penitenziario di Parma”.
Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta come da cat. b) di cui all’art. 5, comma 1 del Regolamento.
Requisiti:
Laurea magistrale afferente alle LM-52; LM-50; LM-65, o di vecchio ordinamento corrispondente
Contatti
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Referente Polo Universitario Penitenziario Annalisa Andreetti annalisa.andreetti@unipr.it Vicolo dei Mulini, 5 tel. 0521033568 (lunedì e mercoledì h. 8-13; giovedì h. 8-16.30).