E’ indetta una procedura valutativa, riservata ai dipendenti in servizio presso l’Università di Parma inquadrati nella Categoria EP, per il conferimento dell’incarico di responsabilità della U.O. ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA.
Le domande saranno esaminate da un Collegio presieduto e nominato dal Direttore Generale con successivo provvedimento. In conformità ai vigenti “Criteri Generali di Conferimento” degli incarichi e funzioni, il succitato Collegio procederà a selezionare, motivatamente, il candidato vincitore, idoneo a ricoprire l’incarico di Responsabile della U.O. in relazione alla natura e alle caratteristiche dei processi da coordinare e/o realizzare in base alle competenze richieste dalla missione e dalle “funzioni di riferimento” della U.O. dal candidato medesimo, tenuto conto della categoria e dell’area di inquadramento contrattuale, saranno oggetto di valutazione: a) Requisiti culturali e professionali; b) Competenze e specializzazioni; c) Attitudini, capacità ed esperienza acquisita; d) Esiti della valutazione della performance nel triennio precedente. Non si darà luogo a graduatorie di merito.