Devi compilare la domanda di rimborso:
- se ti laurei entro la sessione straordinaria dell’a.a. 2021/2022 e hai già pagato la II rata a.a. 2022/2023;
- se hai pagato un contributo aggiuntivo per pagamento oltre i termini non dovuto;
- se hai effettuato un pagamento che non era dovuto a seguito di decadenza
- se ti sei trasferito ad altro Ateneo nel medesimo anno accademico
La domanda è compilabile solo ed esclusivamente on line dal seguente link: https://www.idem.unipr.it/secure/rimborsi
Non devi compilare la domanda di rimborso quando hai diritto a un rimborso d'ufficio
Si rende noto che :
- il rimborso viene pagato dalla Ragioneria dell'Ateneo entro 60 giorni dalla data di emissione della nota autorizzativa;
- non si rimborsano tassa regionale e bolli virtuali;
- il rimborso di tasse e contributi universitari può avvenire con le seguenti modalità
- accredito sulla student card
- accredito su IBAN intestato o cointestato allo studente
Il codice IBAN deve essere registrato collegandosi alla AREA RISERVATA dei servizi di segreteria on-line menù HOME > anagrafica.
Nel caso in cui lo studente non avesse trasmesso le modalità, non si procederà al rimborso fino alla necessaria comunicazione.