Autorizzato con D.R.D. n. 174/2021 prot. n. 18268 del 25/01/2021
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: supporto operativo alle esercitazioni e alle integrazioni didattiche delle fasi d’aula del Master nell’ambito del Master Universitario di I livello in Retail and Brand Management – Digital Edition a.a. 2020/2021
Soggetti destinatari:
a) professionisti regolarmente iscritti ad Albi, Elenchi o Ruoli per attività professionali per l’esercizio delle quali tale iscrizione è obbligatoria; esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta;
b) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
c) dipendenti pubblici o privati, di comprovata esperienza e professionalità per i quali è necessaria la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza;
Requisiti:
Laurea Magistrale in Trade Marketing e Strategie commerciali; Classe LM-77 - Classe delle lauree magistrali in Scienze economico-aziendali