Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Autorizzato con D.R.D. n° 669 del 23 giugno 2020

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: Rilevazione strumentale dei livelli di falda in fase non irrigua dei pozzi della pianura tra il Torrente Parma e il Fiume Taro facenti parte della rete di monitoraggio CIDEA, della cui distribuzione spaziale il prestatore d’opera deve dimostrare di essere a conoscenza, relativamente al progetto "Agroalimentare Idrointelligente" – CUP: D92I16000030009 - POR FESR 2014-2020, Azione 1.2.2 - Bando per progetti di ricerca industriale e strategica rivolti agli ambiti prioritari della Strategia di Specializzazione Intelligente" (DGR n. 774/2015).

Soggetti destinatari:
esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo.

Requisiti:
Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Ambiente e
del Territorio o in Scienze e Tecnologie Geologiche;
esperienza nel campo della strumentazione e delle metodologie per la rilevazione sperimentale dei livelli di falda e per
l’elaborazione dei relativi dati.

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: trasftech@unipr.it.
Modificato il