Autorizzato con D.R.D. n. 533/2020 Prot. 44606 del 20.02.2020
E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera avente ad oggetto la seguente attività: progettazione e realizzazione di attività specialistiche di marketing in ambito di modelli di segmentazione dell’offerta assortimentale e di valutazione della loro efficacia ai fini delle azioni di acquisto della domanda finale relativamente al progetto sostenibilità nella filiera alimentare.
Soggetti destinatari:
a) esercenti per professione abituale una attività professionale priva di Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta;
b) esperti di specifica competenza e/o esperienza in relazione alla prestazione richiesta, qualora l’esecuzione della stessa non sia condizionata all’iscrizione in apposito Albo, Elenco o Ruolo;
Requisiti:
- Laurea Magistrale in Marketing;
- competenze distintive in tema di strumenti statistici per il marketing da attivarsi attraverso l'utilizzo di modelli avanzati di elaborazione;
- la conoscenza della strumentazione di retail marketing al fine dell'ottimizzazione delle azioni di attraction e retention degli shopper in punto vendita