Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Autorizzato con Delibera del C.d.A. n. CDA/29-03-2018/78 - Codice Bando: PP-SCVSA-ME/2018

E' indetta una selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di 1 incarico di prestazione d’opera autonoma professionale, relativamente al progetto “Recupero di Plasmix”, avente ad oggetto la seguente attività:
Supporto all’attività di ricerca del progetto  Recupero di Plasmix: esso consisterà specificamente nella sperimentazione in campo agroambientale e di circular economy, con la valutazione di ammendanti per opere di rimediazione ambientale e per coltivazione di piante a scopo non alimentare; gli ammendanti studiati provengono da filiere di recupero e riciclaggio di materiali di scarto provenienti da aziende ed enti convenzionati, le prove sperimentali riguardano lo studio di fattibilità di tali recuperi e le prove di tossicità e impatto ambientale delle procedure stesse e degli ammendanti.

Soggetti destinatari:
professionista abituale che eserciti un’attività professionale priva di iscrizione ad Albo, Elenco o Ruolo o una attività per la quale tale iscrizione non è richiesta.

Requisiti:
- Precedente esperienza nel settore della ricerca dimostrata con contratti o           collaborazioni
-  Pubblicazioni nel settore

Contatti

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. 0521 90 54 45 oppure e-mail a elio.dalessandro@unipr.it
Modificato il